giovedì 24 gennaio 2013

LA GRANDE MAGIA


Da Corrado…

LA GRANDE MAGIA – THE ILLUSIONIST
Il programma televisivo di cui volevo parlare è “La Grande Magia – The Illusionist”.
È un programma al quale partecipano maghi e illusionisti provenienti da tutto il mondo. Il vincitore è premiato con un contratto a Las Vegas in un famoso locale. Per passare in semi-finale, i concorrenti devono ricevere almeno 3 si da una giura composta da 5 maghi famosissimi: Ed Alonzo, Uri Geller, Topas, Frank Harary e Max Maven. In semi- finale i concorrenti si sfideranno 1 contro 1 senza sapere contro chi saranno e in finale sarà la stessa procedura.
Nella puntata che ho visto, mi sono piaciuti molto 4 illusionisti: un ragazzo coreano di 24 anni che faceva comparire CD da tutte le parti e mi è piaciuto proprio per questa sua capacità di far  comparire i CD.
Dopo di lui una ragazza di 21 anni proveniente dagli Stati Uniti metteva in bocca lamette e infine prendeva un filo e tutte le lamette uscirono dalla bocca tutte unite da un filo.
Gli altri prestigiatori che mi sono piaciuti sono stati Lord Nobody (il suo nome d’arte), 28 anni e italiano, ha fatto scomparire una ragazza e l’ha fatta ricomparire nello stesso luogo e l’ultimo illusionista è stato Emanuele D’Angeli, italiano, 17 anni.
Lui, pur essendo molto giovane sembrava un professionista. Faceva scomparire colombe e faceva ricomparire conigli.
Tutti loro presero 5 si dalla giuria.
Dopo questa esibizione non posso più raccontarne altre perché mi sono addormentato. Il programma mi piace molto perché non ho mai visto delle magie simili. Adesso non vedo l’ora di vedere la semi-finale e la finale.

Nessun commento:

Posta un commento